Fermana, il pregara ed i convocati di mister Destro

21.10.2017 20:00 di Davide La Rocca   vedi letture
Fermana, il pregara ed i convocati di mister Destro

Al termine della consueta rifinitura mattutina sul sintetico del Postacchini di Capodarco,  è Mister Flavio Destro ad analizzare la situazione in casa Fermana. Sfida tosta per i canarini, che domani scenderanno in campo nel palcoscenico del Mapei Stadium per sfidare la Reggiana.

 

Mister, che tipo di avversario si troveranno di fronte i canarini?

La Reggiana è una grande e blasonata Società, con una squadra costruita per veleggiare nei quartieri alti della classifica. In questo momento è reduce da un periodo non brillante dal punto di vista dei risultati, dunque sono sicuro che i giocatori avranno una grande voglia di rivalsa. I granata possono contare su elementi di comprovato valore, in grado di risolvere le situazioni in ogni momento. Il loro obiettivo è il riscatto: dovremo stare molto attenti.

 

Come si è preparata la Fermana a questo appuntamento?

I ragazzi si sono allenati bene come sempre, con la consapevolezza di dover scendere in campo usando tutte le nostre armi, compattezza, cuore, grinta e determinazione per provare a strappare un risultato positivo.  Giocheremo inoltre in uno stadio tra i più belli d’Italia, che sicuramente può rappresentare un ulteriore stimolo e motivo di orgoglio per noi. Cercheremo di fare la nostra partita e di fare gol, interrompendo il digiuno di reti che dura da qualche settimana.

 

Come sempre al fianco della Fermana ci sarà un buon pubblico di fede canarina.

I nostri tifosi sono sempre encomiabili e speciali, vogliamo fare una buona prestazione domani anche per dare loro un’altra gioia e una grande soddisfazione. Ci sono sempre stati vicini, incoraggiandoci e non facendoci mai mancare il loro sostegno. Anche domani sarà così e non possiamo che esserne felici: abbiamo bisogno del loro calore.

 

Di seguito i giocatori convocati da Mister Destro per la gara di domani, Reggiana – Fermana:

Ginestra

Valentini

Clemente

Sperotto

Comotto

Gennari

Equizi

Urbinati

Forò

Franchini

Misin

Gasperi

Maurizi

Acunzo

Doninelli

Grieco

Akammadu

Cremona

Lupoli

Sansovini

Petrucci

Da Silva

King

Mane