Titoli di coda per la storia tra Canonico ed il Foggia?

01.05.2024 08:15 di  Andrea Villa   vedi letture
Titoli di coda per la storia tra Canonico ed il Foggia?

La gestione di Nicola Canonico alla guida del Foggia Calcio sembra avvicinarsi a una conclusione imminente. Il patron rossonero, sempre meno presente in Capitanata negli ultimi mesi, sembra pronto a prendere una decisione definitiva. È previsto che lunedì 6 maggio convochi una conferenza stampa per fare chiarezza sulla situazione.

Nonostante i contatti delle scorse ore, l'imprenditore barese ha preferito mantenere riservate ulteriori informazioni. Tuttavia, con determinazione, Canonico ha annunciato che durante la conferenza stampa svelerà le sue intenzioni, le quali sembrano essere legate solo marginalmente alle vicende calcistiche.

Il Foggia non parteciperà ai playoff e la recente trasferta contro il Monterosi ha segnato la fine della stagione, una stagione priva di grandi emozioni. Si dice che il presidente rossonero abbia già avviato contatti con le istituzioni, presumibilmente per iniziare le procedure di iscrizione al prossimo campionato di Serie C. Le condizioni per continuare a praticare calcio a Foggia sembrano essere compromesse, soprattutto a causa di un ambiente ostile nei confronti di Canonico.

Sebbene in passato sia stata discussa la possibilità di una separazione tra Canonico e il Foggia, questa volta sembrano emergere motivazioni personali significative che suggeriscono un addio imminente. Lunedì prossimo potrebbe essere quindi la data dell’annuncio ufficiale.