Vicenza, Vecchi: «Rinvio playoff? Ci siamo ricaduti... »

30.04.2024 23:15 di  Andrea Villa   vedi letture
Vicenza, Vecchi: «Rinvio playoff? Ci siamo ricaduti... »

Stefano Vecchi, allenatore del Vicenza, ha fornito la sua analisi della situazione attuale della squadra biancorossa durante un'intervista trasmessa su TVA Vicenza. Le sue osservazioni sono state riportate dettagliatamente dai giornalisti di trivenetogoal.it.

Queste le parole del tecnico: "Rinvio playoff? È una situazione uguale per tutti, abbiamo cambiato il programma della prossima settimana ma cambia poco. Sarebbe meglio per l’immagine della serie C se queste cose non accadessero visto che eravamo reduci dall’anno scorso ma poi ci siamo ricaduti. Come affronteremo i playoff? Inizialmente l’idea è dare continuità ai 13-14 giocatori più coinvolti però questi spareggi presentano criticità importanti e c’è bisogno di tutto il gruppo, ieri abbiamo testato tutto il gruppo e sappiamo che se c’è la necessità risponderanno presente.

Ragionare su andata e ritorno? Penso che bisogna giocare un tempo alla volta senza sbagliare o comunque al massimo perché basta un tempo fatto male o qualche ingenuità e si rischia di compromettere il tutto. Dico questo perché due anni fa a Salò ci siamo fermati in semifinale a Palermo sbagliando il primo tempo della gara d’andata e lì ci siamo giocati la finale, per questo dico un tempo alla volta convinti e sicuri di essere una squadra importante: questo ci può portare alla fine".