A Imola la Correggese non va oltre il pareggio

Con il pareggio odierno la formazione di mister Bagatti viene superata in classifica dall'Este prossimo avversario dei biancorossi.
25.01.2015 20:28 di  Enrico Morellini   vedi letture
Fonte: correggese calcio
A Imola la Correggese non va oltre il pareggio

La Correggese non vince nemmeno sul campo dell'Imolese e perde così il secondo posto in classifica scavalcata dall'Este che vince 2-1 contro Thermal Abano. Poi il Rimini trova il guizzo vincente di Pera negli ultimi minuti della gara e la Correggese scivola a -10 dalla vetta. 
Una Correggese ben impostata in campo pronta a dimostrare che il pareggio contro Formigine di domenica scorsa e la pesante battuta d'arresto contro Scandicci nel turno infrasettimanale di mercoledì fosse già un problema risolto, aggredisce sin dai primi minuti gli avversari non concedendo nulla tant'è vero che il portiere Volpe tocca il suo primo pallone nei primi minuti del secondo tempo.
Un palo in avvio di Berni e le tante opportunità create della Correggese, fanno presagire una domenica trionfale, invece i, biancorossi riescono a sbloccare il risultato solo nell'ultimo quarto d'ora. 
Sono passato 33 minuti dall'inizio del secondo tempo che Berni serve un delizioso cross all'indirizzo di Chiurato che non si lascia scappare l'occasione e alzatosi in cielo e lasciando inerme il proprio diretto avversario, incorna per l'1-0.
Sembra fatta, invece la reazione dell'Imolese è immediata e dopo soli cinque minuti Tattini da centro area indovina un diagonale micidiale che si insacca a fil di palo alla destra di Volpe invano proteso in tuffo.
Gli ultimi minuti sono tutti di marca Correggese, mister Bagatti prova la carta Grandolfo oggi partito dalla panchina, ma non c'è tempo.Finisce 1-1 con molto rammarico

IMOLESE - CORREGGESE 1-1 
reti: 33' st Chiurato, 38' st Tattini

CORREGGESE: Volpe, Zinetti (dal 28'pt. Paterni) Carminucci (dal 26'st. Bouhali), Selvatico, Bertoli, Bigolin, Berni, Zanola, Ferrari (dal 42'st. Grandolfo), Lari, Chiurato. A disposizione di Mister Massimo Bagatti: Pellitteri,, Mei, Varini, Davoli, Conti, Arrascue.
IMOLESE: Bracchetti, Galassi (dal 18'st. Poggi), Selleri, Mordini, Carnesecchi, Zaccanti, Senese, Ragazzini, Buonaventura, Tonelli (dal 15'st. Tattini), Kyeremateng. A disposizione di mister Attilio Bardi: Spada, Dall'Osso, Poggi, Battistini, Righini, Casalone, Stanzani, De Martino, Tattini.
ARBITRO: Matteo Guddo di Palermo (assistenti Patric Lenarduzzi di Merano e Marco Sciortino di Agrigento) 
AMMONITI: Zinetti e Conti (Correggese); Zaccanti, Buonaventura, Tonelli, Selleri e Righini (Imolese)