Altovicentino, patron Dalle Rive fa l'indiano: "Parlato? Mai sognato di contattarlo... con il campionato ancora in corso"

28.04.2015 21:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: gazzetta del mezzogiorno
Altovicentino, patron Dalle Rive fa l'indiano: "Parlato? Mai sognato di contattarlo... con il campionato ancora in corso"

«Il Padova ha strameritato di vincere il campionato, e sono solo chiacchiere che io abbia fatto un’offerta a Parlato». Il presidente Rino Dalle Rive dell’Altovicentino rende onore al capolavoro dei biancoscudati e stoppa sul nascere alcuni rumors su un suo presunto interessamento al tecnico della promozione in Lega Pro. «Sono sempre convinto che la carta vincente dei biancoscudati sia stata proprio Parlato. So che a Padova devono decidere, ma non mi sono neanche mai sognato di contattarlo. È anche una questione di buona educazione con il campionato ancora in corso, io sono abituato ad aspettare sempre il termine della stagione per riflettere sul da farsi». Il patron vicentino riserva un flash anche su Zubin: «Ho fatto di tutto per prenderlo a dicembre, ma ha scelto il Padova. Anche se non ha giocato molto, la sua presenza è importantissima anche nello spogliatoio». Tra due domeniche nell’ultima giornata di campionato l’Altovicentino sarà di scena all’Euganeo. «Ci sarò di sicuro, non voglio perdermi una cornice così spettacolare. Bissare il successo dell’andata? Sarebbe bello, ma ripeto: il Padova ha strameritato di vincere».