Amichevole, buon test della Virtus Castelfranco contro il Sassuolo

23.07.2014 23:47 di  Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: per NotiziaioCalcio.com Maurizio Minelli
Amichevole, buon test della Virtus Castelfranco contro il Sassuolo

Si è svolta oggi a Carpineti sede del ritiro del Sassuolo la prima amichevole per la Virtus Castelfranco. Nonostante il risultato finale la Virtus ha tenuto bene il campo considerando la differenza di qualità e preparazione fra le due compagini (il Sassuolo è al lavoro da circa 10 giorni mentre la Virtus si è radunata solo ieri 22/07).
La partita inizia subito bene x il Sassuolo che dopo due  minuti trova il gol del vantaggio con Sansone favorito da un incertezza del reparto di sinistra della difesa Virtus . L'incontro continua a ritmi blandi con predominio territoriale del Sassuolo ma con il Castelfranco che non disdegna sortite offensive in contropiede, non creando , però, particolari pericoli per la porta di Pegolo. 
Alla mezz'ora il Sassuolo raddoppia sempre con Sansone per poi triplicare a pochi minuti dal termine del primo tempo grazie a  Biondini. Il primo tempo termine 3-0 per il Sassuolo. Ad inizio ripresa il Sassuolo cambia tutti gli 11 uomini in campo mentre la Virtus Castelfranco effettua 4 cambi . Inizia meglio il Castelfranco che dopo una decina di minuti accorcia le distanze con il neoentrato Rossignoli. La partita è combattuta fino a quando la Virtus manda in campo alcuni ragazzi della Juniores. Nell'ultimo quarto d'ora il Sassuolo dilaga infilando la porta del Castelfranco altre 4 volte per il risultato finale di 7-1 . 
La prossima amichevole x la Virtus è in programma il 9 Agosto contro il San Felice, avversario certamente più alla portata e dopo un paio di settimane di preparazione.