Battipagliese ribaltata dalla Tiger Brolo

03.05.2015 21:00 di  Maria Lopez   vedi letture
Battipagliese ribaltata dalla Tiger Brolo

Doveva essere una gara da vincere a tutti i costi e fino al 26' della ripresa i ragazzi di Condemi stavano portando a termine la missione. Al 26' infatti l'arbitro fischia un fallo di Giordano in area su Lupo. Rigore, seconda ammonizione ed espulsione che lascia la Battipagliese in dieci e cambia la gara. Dal dischetto Calabrese non sbaglia pareggiando la rete giunta a fine primo tempo dei padroni di casa. Il gol per i padroni di casa era infatti giunto al 41' quando un indecisione difensiva tra Falanca e Valenti, permetteva a Leone di anticipare tutti e con la punta dello scarpino infila Valenti. La rete che decide il match arriva, invece, al 42' del secondo tempo ed è ancora Lupo protagonista, stop di petto tiro sotto misura che supera De Marino.

Battipagliese-Tiger Brolo 1-2

Battipagliese: De Marino, Pastore, Agresta, Cirillo, Botta (dal 17’ s.t. Marciano), Giordano, Aprile, Scuotto, Odierna, Leone, Dell’Arciprete (dal 27’s.t. Consiglio) (dal 39’s.t. Mongiello). A disposizione: Verriola, Picarone, Pascuccio, Aufiero, Fiorillo. Allenatore: Condemi
Tiger Brolo: Valenti, Ferrante, Calabretta, Bica Badan, , Kouadio, Falanca (dal 9’s.t. Addamo), Lupo, Zingales, Sparacello, De Cristoforo (dal 9’s.t. Calabrese), Schirò (dal 27’s.t. Li Muli). A disposizione: Mannino, Cuccia, D’Emanuele, Caronaro, Aloe, Saani. Allenatore: Galfano (squalificato)
Arbitro: Signor Francesco Meraviglia di Pistoia
Assistenti: Signori Michele Pizzi e Leonardo De Palma di Termoli
Reti: 41’p.t. Leone (B), 26’s.t. Calabrese su rigore, 42’ s.t. Lupo
Note: Spettatori: 600 circa. Espulsi al 26’ st Giordano (B) per doppia ammonizione, al 38’s.t. Agresta (B) per doppia ammonizione. Allontanati al 30’ st il tecnico della Battipagliese Carmelo Condemi e l’addetto agli arbitri della Battipagliese Giuseppe Sorrentino per proteste. Ammoniti: Pastore, Agresta, Odierna, Mongiello, Lupo, Sparacello e Addamo.Calci d’angolo: 3 a 2 per la Battipagliese. Recupero: 3’p.t. e 4’s.t.