Belluno, arriva il Montebelluna

24.11.2017 22:00 di Davide La Rocca   vedi letture
Fonte: ital lenti belluno
Belluno, arriva il Montebelluna

Ultimo allenamento della settimana per l’Ital-Lenti Belluno che domenica affronterà al Polisportivo il Montebelluna. I gialloblù sono reduci dalla sconfitta esterna contro l’Ambrosiana, mentre i trevigiani sono stati superati dalla capolista Virtus Vecomp VR.
Mister Baldi potrà contare quasi sull’intera rosa a disposizione. L’unico dubbio riguarda Alessandro Marta, negli ultimi giorni ai box per un lieve problema muscolare. Le sue condizioni sono comunque monitorate quotidianamente dallo staff medico gialloblù. 

“La sconfitta di domenica sicuramente brucia, ma dobbiamo ripartire subito,” dichiara mister Baldi. “La squadra comunque sta disputando un ottimo campionato, dobbiamo solo dare maggiore continuità ai nostri risultati. Non dobbiamo mai essere sazi e, anzi, dobbiamo cercare di fare il possibile per mantenerci nelle parti alte della classifica. Noi continuiamo a lavorare intensamente, con l’obiettivo di migliorare e crescere ulteriormente. Il Montebelluna è senza dubbio una squadra organizzata, allenata da un ottimo mister. Si preannuncia perciò una partita difficile, contro una formazione che prova sempre a giocare a calcio e che ha più volte messo in difficoltà squadre maggiormente attrezzate di loro, come dimostra la sconfitta di misura subita al 90′ domenica contro la Virtus Vecomp VR".