Big match, domani il Cuneo ospita la Lavagnese

22.11.2014 21:30 di  Maria Lopez   vedi letture
Fonte: ac cuneo
Big match, domani il Cuneo ospita la Lavagnese
© foto di NotiziarioCalcio.com

I biancorossi sono pronti per la sfida di domani quando, alle ore 14.30, al "Fratelli Paschiero" arriverà la Lavagnese. Definitivamente recuperato il giovane difensore ex Torino Alessandro Alasia, l'intero collettivo sarà a disposizione del tecnico Salvatore Iacolino, ad eccezione dello squalificato Giorgio Conrotto, fermato per un turno dal Giudice Sportivo.

La Lavagnese, allenata da mister Andrea Dagnino che dovrà fare a meno di Federico Ferrando, esperto centrale difensivo classe 86, veleggia al primo posto della graduatoria, forte di una buona continuità di rendimento che ha caratterizzato questo principio di torneo. Un ruolino di marcia notevole, in particolar modo tra le amiche mura del proprio stadio “Riboli”, impianto inespugnato fino a domenica scorsa che nell’ultimo turno di campionato la Pro Settimo Eureka è riuscita a violare. In trasferta, tuttavia, i bianconeri liguri non vantano il medesimo trend, poiché nelle sei partite finora disputate hanno conseguito tre vittorie, rispettivamente contro Valle d’Aosta, Sporting Bellinzago e la più recente nel recupero infrasettimanale con il Borgosesia, un pareggio con il Chieri e due sconfitte, con Novese e Sestri Levante. Assai differente anche il potenziale: in casa i genovesi hanno realizzato 14 reti, subendone solo 4, mentre in trasferta le reti a favore sono 6 così come quelle subìte.

In occasione di Cuneo - Lavagnese, l’A.C. Cuneo 1905 riserva una speciale promozione per i tesserati del Centro Sportivo Italiano (C.S.I.) del Comitato di Cuneo. Come già accaduto in passato, infatti, l’A.C. Cuneo 1905 è al fianco del C.S.I. - Organizzazione che rappresenta 12.000 società sportive sul territorio e che vanta oltre 700.000 tesserati - nel promuovere e nel supportare l’esperienza sportiva vissuta sui campi di gioco e il dialogo tra ragazzi giovani e adulti nella pratica della disciplina sportiva.

A tal proposito, in occasione del prossimo match casalingo in programma alle ore 14.30 di domenica 23 novembre, i tesserati del C.S.I. minorenni potranno accedere allo stadio “Fratelli Paschiero” di Cuneo gratuitamente, mentre i tesserati del C.S.I. maggiorenni potranno acquistare il biglietto della partita al prezzo convenzionato di 2 euro. Si rammenta che la biglietteria dello stadio “Paschiero” di Cuneo è aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19, mentre domenica 23 novembre, giorno dell’incontro, i botteghini apriranno (presso i locali de La Cuneese Tennis – di fronte allo stadio) a partire dalle ore 11.