Bisceglie, domani il raduno al Ventura. Poi partenza per Polla

30.07.2016 16:00 di Alessandro Ciani Passeri   vedi letture
Bisceglie, domani il raduno al Ventura. Poi partenza per Polla

Il nuovo Bisceglie calcio 2016/2017 è in fase di allestimento ma ha già messo le basi per poter iniziare a lavorare e preparare al meglio la prossima stagione agonistica.
Al momento sono quattordici gli atleti tesserati e ufficializzati dal club nerazzurro ma il ds Belviso è al lavoro quotidianamente per completare l´organico e mettere a disposizione di mister Nicola Ragno un team in grado di puntare il più in alto possibile.

Nell´attesa, Domenica 31 Luglio alle ore 10.00, il nuovo Bisceglie si radunerà allo stadio "Ventura" per una sgambata e per poi partire per il ritiro precampionato che, quest´anno, si svolgerà presso l´Hotel Insteia di Polla (Sa).
Al gruppo parteciperanno anche alcuni ragazzi di prospettiva che verranno visionati dallo staff tecnico in vista di un eventuale tesseramento.
Quella di domattina sarà una buona occasione per gli sportivi biscegliesi per salutare tutti i nuovi arrivati e magari offrire un piccolo assaggio del calore del pubblico biscegliese e dell´entusiasmo che è palpabile gia in Città.

Dicevamo della partenza per Polla, ridente cittadina di circa 5.000 abitanti situata a nord del Vallo di Diano, a circa 10 km da Sala Consilina e a 80 da Salerno, sulle rive del fiume Tanagro ed a ridosso dei monti Alburni.
Il luogo ideale per il team stellato per poter effettuare in tutta tranquillità 13 giorni di lavoro ma anche di amalgama di un gruppo totalmente nuovo.

Durante il soggiorno campano, i nerazzurri effettueranno una serie di amichevoli.
Stilato il calendario delle gare in programma:
 

Mercoledì 3/8 alle ore 17,30: Bisceglie - Rappresentativa locale. Stadio comunale Antonio Medici di Polla
Venerdì 5/8 alle ore 17.30: Bisceglie - Rappresentativa lucana. Stadio comunale Antonio Medici di Polla
Domenica 7/8 ore 17.30: Bisceglie - Vultur Rionero (serie D). Stadio comunale Antonio Medici di Polla
Mercoledì 10/8 ore 17.30: Bisceglie - Villa D´Agri (Eccellenza lucana). Stadio comunale Antonio Medici di Polla
Sabato 13/8 ore 17.30: Bisceglie - Bitonto calcio (Eccellenza pugliese). Stadio comunale di Bitonto.

La truppa nerazzurra tornerà in sede dopo l´amichevole di Bitonto esattamente il 13 Agosto, momento in cui mister Ragno darà il rompete le righe in occasione delle festività per il ferragosto.
La ripresa degli allenamenti avverrà a Bisceglie Mercoleì 17 Agosto.