Bisceglie, i convocati per il ritiro

31.07.2014 19:30 di  Alessandro Ciani Passeri   vedi letture
Bisceglie, i convocati per il ritiro
© foto di NotiziarioCalcio.com

Si è svolto questa mattina sull´erba del "Ventura" l´ultima sgambatura della squadra stellata prima della partenza per Gubbio prevista per Venerdì 1 Agosto alle ore 8:30. Nessuna partitella in famiglia per Zotti e compagni ma solo un semplice allenamento defaticante: "Ho preferito, d´accordo con il mio staff, di non disputare la partitella così da evitare un eccessivo carico di lavoro dopo una settimana in cui abbiamo lavorato bene e molto - ha esordito il tecnico Claudio De Luca - Sono soddisfatto di quanto fatto dai ragazzi finora e posso dire che siamo ad un buon punto della preparazione.
Anche Domenica scorsa in partitella ho potuto testare la condizione di tutti traendo delle positive indicazioni. Ora ci sposteremo a Gubbio dove continueremo a preparare al meglio questa difficile stagione agonistica".

Il trentatreenne tecnico infine traccia un bilancio sull´attuale organico a disposizione: "L'arrivo di Logrieco ci da ulteriore qualità in fase avanzata. La società ora è al lavro per completare l´organico sia nel pacchetto under che nel pacchetto arretrato".

Intanto al gruppo è aggregato il francese di colore Idris Pongo, atleta nella passata stagione tra le fila del Quartieri uniti Bari in Eccellenza pugliese ma con un trascorso nel settore giovanile di Bordeaux e Psg oltre ad aver maturato una breve esperienza in seconda divisione con il Noicattaro nel 2008.
Il colored, che partirà con la truppa per Gubbio, ha destato una buona impressione al tecnico di Castellana: "E' un esterno alto con delle buone qualità atletiche e che ha mostrato volontà e voglia di mettersi in gioco. Con la società stiamo valutando il suo definitivo tesseramento ma credo che possa esserci utile in questo lungo torneo".

Domani dunque la comitva stellata partirà alla volta di Gubbio, comune italiano di 32.998 abitanti della provincia di Perugia, in Umbria. Regione da sempre individuata da molti club di categoria superiore come sede ideale per i ritiri precampionato, la squadra alloggerà presso l´Hotel Beniamino Ubaldi, struttura tra le più attrezzate del territorio eugubino nel poter ospitare quadre di calcio.

Saranno 31 i componenti che nella mattinata si recheranno in Umbria, di cui 23 atleti.

Questo nello specifico la lista dei partenti:

PORTIERI:
VICINO ('95) LICASTRO ('95)

DIFENSORI:
VISCUSO ('94), Gambuzza ('85); LANZOLLA ('89); Gigli ('90), ESPOSITO ('96); LACRIOLA ('94); Colia ('96)

CENTROCAMPISTI:
Serafino ('96), Abbinante ('95) Marolla ('95 ); Ferrucci ('96); TEMPONI ('89), LANZILLOTTA ('84), Zotti ('80), LOGRIECO ('86)

ATTACCANTI:
Lacarra ('87);GALLACCIO ('86); Khalil ('95 ); Gadaleta ('97); PATIERNO ('91-Teramo); PONGO ('89)

Allenatore: Claudio De Luca
Allenatore in 2: Giuseppe Ingrosso
Preparatore atletico: Giovanni Narracci
Preparatore dei portieri: Gigi Sassanelli
Massaggiatore: Leo Ferrucci
Magazziniere: Donato Ferrante
Direttore sportivo: Emanuele Belviso
Direttore Tecnico: Vincenzo Milillo.