Bisceglie, mister De Luca lancia la sfida: "Taranto? Sarà il campo a parlare"

22.09.2014 13:00 di Alessandro Ciani Passeri   vedi letture
Bisceglie, mister De Luca lancia la sfida: "Taranto? Sarà il campo a parlare"

Il Bisceglie vince di misura contro il Manfredonia e lo fa con una marcatura negli ultimi minuti del difensore Riccio. Eppure il risultato di 1-0 non rispecchia fedelmente l´andamento della gara considerando le numerose palle goal capitate alla squadra di casa. "Avremmo dovuto sbloccare prima il match viste le diverse palle goal create ma ciò che comunque conta è aver incamerato l´intera posta in palio - commenta a fine partita mister De Luca - Abbiamo sciorinato una buona prestazione sia sotto il profilo del gioco che dell´intensità agonistica, concedendo solo qualche ripartenza alla squadra avversaria. Il manfredonia ha dimostrato di essere una buona squadra ben messa in campo, ma credo che la vittoria sia meritata".

Durante la gara la squadra è passata dal 4-2-3-1 al 4-3-3 nella seconda frazione, aumentando la spinta offensiva: "A causa dell´acciacco accorso a Logrieco ho dovuto optare per il cambio tattico che comunque ha portato ad una maggiore spinta offensiva e ci ha concesso, anche grazie ad una condizione fisica soddisfacente e in continua crescita, di schiacciare nella propria metà campo gli avversari creando ulteriori palle goal. Sono contento per la prestazione di tutta la squadra, compreso chi è subentrato nella ripresa come Gallaccio che sta finalmente trovando la giusta condizione e che in più occasioni ha sfiorato il goal".

Domenica trasferta a Taranto per uno dei big match di giornata: "Sarà una bella gara contro un quotato avversario che punta al vertice. Il nostro spirito, a prescindere dalla forza dell´avversario, rimane sempre lo stesso: umiltà e consapevolezza nelle nostre forze, poi sarà il campo a parlare".