Bisceglie, Zotti: "Secondo posto alla nostra portata. Difficile che l'Andria dilapi il proprio vantaggio"

23.02.2015 15:30 di Alessandro Ciani Passeri   vedi letture
© Foto Emmanuele Mastrodonato
© Foto Emmanuele Mastrodonato

Migliore in campo contro la Puteolana è stato sicuramente Pierino Zotti che, entrando nel secondo tempo, è risultato decisivo nell´andamento del match e nel mettere sui piedi di Lacarra due splendidi assist da spingere in porta.
"Quello che contava era portare a casa i tre punti - conferma Zotti - seppur non è stato semplicissimo contro una squadra come la Puteolana che ha dimostrato di non meritare l´attuale posizione di ultima in classifica. Risultato comunque ampliamente meritato che ci permette di guardare con più serenità alla prossima gara".  Ultimamente mister De Luca preferisce schierarti a partita in corso nonostante tu sia il miglior realizzatore della squadra: "Sono scelte tecniche che io non discuto. Sono a disposizione del mister qualsiasi decisione lui ritenga opportuno fare. Personalmente continuo a lavorare sempre allo stesso modo per farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa". Fidelis Andria sconfitta a Monopoli, Potenza sconfitto a Brindisi. Il campionato si riapre? "Credo che la Fidelis Andria comunque abbia un buon vantaggio che difficilmente riuscirà a dilapidare, seppur il torneo si stia rivelando sempre più difficile e imprevedibile.
Sul nostro cammino, personalmente credo che il Bisceglie stia disputando un buon campionato e possa ampiamente puntare al secondo posto. Ora ci attendono quattro partite alla portata seppur vadano affrontate con la massima attenzione e determinazione. Manca ancora molto alla fine del campionato è nulla è ancora deciso".