Bisceglie, Zotti: "Venderemo cara la pelle"

31.03.2015 21:00 di Alessandro Ciani Passeri   vedi letture
© Foto Emmanuele Mastrodonato
© Foto Emmanuele Mastrodonato

Niente sosta per il Bisceglie calcio che lunedì pomeriggio ha ripreso ad allenarsi in vista della delicata trasferta di Giovedì 2 (inizio ore 15,00) al "Fanuzzi" di Brindisi. Sarà un match avvincente e delicatissimo in ottica Play Off per le due formazioni, rispettivamente al 4° (Brindisi) e 5° (Bisceglie) posto in classifica.
Entrambe le formazioni sanno quanto questa gara possa essere importante ai fini della graduatoria finale nella griglia degli spareggi promozione quindi è lecito aspettarsi una gara spettacolare e aperta a ogni risultato.

In casa Bisceglie non ci sarà lo squalificato Guadalupi, brindisino doc,fermato per un turno dal giudice sportivo, mentre torneranno disponibili Angelo Logrieco e Michele Lanzillotta, i quali hanno ripreso ad allenarsi.

Intanto ieri il giudice sportivo, dopo ben 4 mesi di attesa, si è espresso sulla gara tra Bisceglie e Monopoli, non omologata per la posizione irregolare di doppio tesseramento dell´atleta Saverio Pellecchia, entrato negli ultimi dieci minuti di gioco.
Una beffa per la formazione nerazzurra che vinse la gara sul campo per 3-1 e che ora vede dilapidare tale risultato per un cavillo burocratico che, in casa Bisceglie, sa ancora di ingiustizia.
C´è poca voglia di parlare sull´argomento ma tanta voglia di riprendersi sul campo ciò che spetta.

A esprimere lo stato d´animo del gruppo dopo questa decisione beffarda, ci pensa l´esperto Piero Zotti, giocatore carismatico della formazione stellata, autore in quella gara di una fantastica doppietta:
"Una partita vinta nettamente sul campo si é trasformata in una sconfitta persa 0-3 a tavolino... vendicheremo questo episodio e venderemo cara la pelle per raggiungere l´obiettivo che ci spetta.. personalmente so di aver realizzato 15 goal per il bisceglie, compresi quelli al Monopoli...tempo al tempo."
Il Bisceglie, come testimoniano le parole di Zotti, crede fermamente nel proprio obiettivo e in queste ultime sei gare che la dividono dalla fine del torneo cercherà di trarre il massimo.
Per la sfida di Brindisi, vista l´importanza del match, ci si augura di poter contare su una massiccia presenza di supporters nerazzurri al seguito.
In tale ottica la questura di Brindisi ha comunicato l´itinerario consigliato per raggiungere lo stadio "Fanuzzi" e le modalità d´acquisto del tagliandi ingresso : SS 379 DIREZIONE LECCE - SEGUIRE INDICAZIONE USCITA -AEREOPORTO -STADIO-TIFOSERIA OSPITI;
Si ricorda a tutti gli sportivi che il tagliando d´ingresso al settore ospiti del "Fanuzzi"sarà messo in vendita esclusivamente presso i circuito telematico Booking show.