Campobasso, Fazio: "Pronti ad esplodere"

26.11.2014 16:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: campobasso
Campobasso, Fazio: "Pronti ad esplodere"

Poche ore dopo il successo al “Riviera delle Palme” contro la Sambenedettese, in città si respira entusiasmo e aria di soddisfazione. È stata un’impresa memorabile e monumentale quella dei nostri Lupi che per la prima volta nella storia degli incontri delle due compagini hanno battuto la Samb in terra marchigiana, togliendo alla compagine allenata da mister Mosconi l’imbattibilità casalinga per la stagione in corso. Una cornice di pubblico degna di ben altre categorie ha visto una partita di calcio bello e genuino, una gara combattuta dall’inizio alla fine, decisa all’89esimo da una sortita del nostro capitano Antonio Minadeo che, quando in molti ormai avremmo “messo la firma” per il risultato finale di 2-2, ci crede di più e va a raccogliere sul secondo palo un bel pallone di Fusaro, spingendolo in rete.

Albino Fazio questo successo l’ha vissuto così:
“Quella di domenica è stata una giornata memorabile, sia per il risultato sia per la gente presente allo stadio, i tifosi di casa e i nostri tifosi che erano tantissimi e sono stati immensi.”

Con la vittoria sulla Samb avete scritto un pezzo di storia rossoblù.
“Questa è una cosa che ci fa onore, ma più che la storia passata a noi interessa la nostra storia che speriamo sia tutta da scrivere. Stiamo facendo delle belle cose, dobbiamo continuare su questa strada e vedremo come andrà a finire.”

Domenica prossima al Selvapiana arriverà il Fano, squadra che in classifica è appaiata con il Matelica in quinta posizione a quota 22 punti, soltanto una lunghezza in meno rispetto a noi. Ti senti di fare un appello ai tifosi per diventare sempre più numerosi?
“Non c’è bisogno di fare appelli ai tifosi perché stanno dimostrando di essere unici. Domenica sicuramente verranno in tanti, a Campobasso c’era bisogno di un ritorno di entusiasmo e adesso credo che pian piano stia tornando. Credo che la nostra città sia una bomba che sta per esplodere".