Campodarsego, entro mercoledì la scelta dell'allenatore

23.05.2017 14:27 di  Fabio Tranquilli   vedi letture
Campodarsego, entro mercoledì la scelta dell'allenatore

Dopo i rumours che davano il tecnico Tiozzo sulla panchina del Campodarsego (prontamente smentita dal diretto interessato, ndr), sulle colonne del "Gazzettino di Padova" ha fatto chiarezza sul futuro il direttore generale Attilio Gementi.

"Finora la chiacchierata più intensa è stata con Gianfranco Fonti, alla quale era presente anche il presidente Daniele Pagin. Entro mercoledì prenderemo una decisione, anche se non vogliamo fare le cose in maniera affrettata. Non vogliamo sbagliare allenatore, dato che stiamo studiando la possibilità di poter lavorare insieme al prescelto nell’ottica di un biennio".

Sul fronte giocatori, invece, si profila un’autentica rivoluzione. «Andranno via in tanti perché c’è stata un po’ di delusione. Non tanto per il piazzamento finale, dato che il terzo posto era comunque il massimo che potevamo ottenere in base alle nostre potenzialità, ma per l’atteggiamento di alcuni ragazzi. Ciò che non deve mai mancare al Campodarsego è l’entusiasmo». Quanto alle possibili conferme, un nome su tutti. «Cercheremo di ripartire da Aliù, il nostro capitano. È l’emblema della serietà e della professionalità. E poi non ci dispiacerebbe tenere Radrezza, D’Appolonia e Beccaro."