Campodarsego vincente sulla Sacilese

Fonte: federico franchin
Campodarsego vincente sulla Sacilese

Non vuole smettere di sognare il Campodarsego, che coglie la prima vittoria della stagione tra le mura amiche, battendo la Sacilese con un perentorio 2-0. I biancorossi si confermano quindi secondi della classe e quindi, almeno per ora, l’anti-Venezia.

Match pressochè a senso unico, deciso da un gran primo tempo del Campodarsego. Al 2’ biancorossi subito pericolosi con Aliù che passa per Radrezza che vede il suo tiro deviato da un difensore. Passa un minuto e la Sacilese sfiora il gol con De Martin che colpisce la parte superiore della traversa. Al 15’ si rivede il Campodarsego con Aliù, ma la sua conclusione è deviata in corner dal difensore Bello. Al 24’ il meritato vantaggio dei padroni di casa: cross di Piaggio dalla sinistra e Aliù mette dentro. Due minuti dopo arriva il 2-0 del Campodarsego con Radrezza che serve Cacurio, il quale al volo batte Andreatta. Passano altri 2’ e Cacurio, servito da Galliot, impegna ancora una volta Andreatta. Al 34’ Radrezza imbecca Piaggio ma un difensore ospire nega il gol al biancorosso. Al 42’ azione Aliù-Pellizzer-Radrezza, ma anche in questo caso un difensore ospite risulta decisivo.

La ripresa si apre al 5’ con un rigore concesso al Campodarsego per un fallo su Piaggio. Dal dischetto Cacurio si fa ipnotizzare da Andreatta, che mette in corner. Si scuote allora la Sacilese che al 15’ impegna Merlano con un tiro di Villanova. Al 38’ chiude di fatto la gara l’azione di Aliù che dalla sinistra imbecca Radrezza, ma l’attaccante di casa non è fortunato. Poco male, perché il Campodarsego vince con merito e resta secondo in classifica.