Casarano, mister Laterza: «Se non siamo a giocarci il campionato, sicuramente qualche errore lo abbiamo commesso»

20.04.2024 17:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Casarano, mister Laterza: «Se non siamo a giocarci il campionato, sicuramente qualche errore lo abbiamo commesso»

Giuseppe Laterza, allenatore del Casarano, ha parlato in vista del match di domani col Matera: “Noi lavoriamo per vincere le partite. Se dovessimo ottenere i tre punti domani, giocheremo per vincere anche le prossime due. Si tratta di una gara importante, affrontiamo una formazione che si gioca un accesso importante ai play off. Dopo il successo di domenica arrivano con grande entusiasmo, lo sappiamo e ci stiamo preparano per affrontarla”.

ERRORI. “Al termine del campionato faremo delle valutazioni, se non siamo a giocarci il campionato, sicuramente qualche errore lo abbiamo commesso. Oggi però voglio solo la massima concentrazione per la gara contro il Matera”.

MATERA. “Il nuovo allenatore ha portato qualcosa di importante dal punto di vista mentale, anche se con Panarelli hanno sempre giocato bene. Dal punto di vista dell’atteggiamento è una formazione molto viva e hanno giocatori importanti in rosa”.

FORMAZIONE. “Rientrano Versienti e De Luca, non abbiamo grandi scelte, ma abbiamo la voglia e la mentalità giusta per affrontare questo impegno”.

TIFOSI. “Mi aspetto una bella cornice di pubblico, vogliamo fare una grande gara per ringraziarli del loro supporto”.