Cerignola, le ultime in vista della sfida di Nardò

13.01.2018 22:30 di  Giovanni Pisano   vedi letture
Cerignola, le ultime in vista della sfida di Nardò
© foto di NotiziarioCalcio.com

Secondo turno di ritorno del girone H del campionato di serie D: sarà Nardò contro Audace Cerignola, trasferta non semplice per i gialloblù. La striscia positiva con l’allenatore campano è giunta a quota otto, e nelle ultime quattro gare ufficiali, i cerignolani non hanno subito reti. Indici tutti positivi per l’Audace, che non smentisce la voglia di essere protagonista di questo torneo.

L’arrivo di Maiorano va a restituire un numero più consono alle alternative nella zona nevralgica del campo, da qualche settimane alle prese con ranghi ridotti a causa di partenze, squalifiche ed infortuni. In più, le ottime prove fornite al debutto con la maglia ofantina di Herrera, Carannante e Donnarumma testimoniano la bontà delle operazioni effettuate per puntellare l’organico.

E’ un avversario tosto il Nardò, come dimostrato anche dallo 0-0 dell’andata che inaugurò il campionato dell’Audace: anche per i salentini è un periodo molto brillante, con sette risultati utili consecutivi che li hanno lanciati all’ottavo posto in classifica a quota 27 punti. In più dal mercato sono giunti il difensore centrale Rosato, l’under Di Cosola e Compagno in avanti.

Calcio d’inizio allo stadio “Giovanni Paolo II” alle ore 15, con la direzione di gara affidata al signor Angelucci, della sezione di Foligno.