Delta Porto Tolle Rovigo, rigettato il ricorso di Buriani

18.12.2014 18:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
© Foto Alessandro Pignalosa
© Foto Alessandro Pignalosa
© foto di NotiziarioCalcio.com

La società con la presente comunica che in data 16/12/2014 il Tribunale di Rovigo, in composizione monocretica, quale Giudice del Lavoro, Dott.ssa Silvia Ferrari, con sentenza  decideva definitivamente  nella causa promossa da Buriani Ruben nei confronti della A.C. Delta Porto Tolle Rovigo, rigettando il ricorso per difetto di prova.
Il Sig. Buriani si era già rivolto al Collegio Arbitrale di Lega Pro, presso la F.I.G.C., la quale aveva dichiarato la propria incompetenza in data 14/03/2014.
Il Delta ha sempre sostenuto che il Buriani aveva sfruttato l'immagine della società neopromossa in Lega Pro con interviste e dichiarazioni che non trovavano riscontro nella realtà, visto che i rapporti erano stati di conoscenza.
Buriani invitò la società  ad un incontro a Milano e ad una partita ad Imola a titolo di 'amicizia', per poi spacciarlo come un rapporto di lavoro. I fatti si svolsero tra il10/06/2013 e il 26/06/13, durante questo breve periodo la società non diede o promise mai l'incarico di direttore sportivo a Buriani.