Delta Rovigo-Parma: info tagliandi

24.11.2015 22:30 di Massimo Montanari   vedi letture
Delta Rovigo-Parma: info tagliandi
© foto di NotiziarioCalcio.com

I biglietti del settore ospite si potranno acquistare già da oggi, 24 novembre, online sul circuito BookingShow, all’indirizzo http://www.bookingshow.it/Ricerca?keyword=delta, e presso i punti vendita che saranno comunicati dalla società F.C. Parma 1913. Visto il limitato numero di posti, la società comunicherà qualche giorno prima della gara attraverso i mezzi di comunicazione, la disponibilità dei biglietti rimasta o l’eventuale sold out, per evitare che tifosi sprovvisti di tagliando si rechino inutilmente a Rovigo. 

Prezzi dei biglietti tribuna ospiti in prevendita: Curva Ospiti – biglietto unico 10,00 Euro + 1,50 euro (costo di prevendita) E' assolutamente sconsigliato viaggiare senza avere preventivamente acquistato il biglietto della partita. Il Delta Calcio Rovigo invita pertanto tutti i tifosi ospiti ad acquistare i tagliandi presso i punti vendita abilitati anche per evitare inutili code alle biglietterie il giorno della gara. All’interno del settore ospiti saranno presenti due punti di ristoro ben riforniti, Vi ricordiamo, pertanto, che non possono essere introdotte bottiglie all’interno dello stadio.

STRISCIONI E COREOGRAFIE La Società ricorda ai Tifosi OSPITI e LOCALI che: E’ vietato introdurre e/o utilizzare negli stadi materiale pirotecnico di qualsiasi genere, sistemi per l’emissione di raggi luminosi, strumenti ed oggetti comunque idonei ad offendere, si ricorda che allo stadio è presente durante la gara un sistema di sorveglianza. 

E’ vietato esporre all’interno dello Stadio striscioni e qualsiasi altro materiale ad essi assimilabile, con contenuti offensivi. E’ vietato effettuare cori, grida ed ogni altra manifestazione comunque espressione di violenza o discriminazione razziale e territoriale. Si ricorda ai Tifosi che la Società risponde per i fatti violenti commessi in occasione della gara da uno o più dei propri sostenitori, anche se commessi fuori dallo Stadio, e che tale responsabilità può comportare anche la squalifica del campo.