Doppio Amirante ed il Padova stende il Belluno

01.03.2015 18:18 di  Maria Lopez   vedi letture
Doppio Amirante ed il Padova stende il Belluno
© foto di TuttoMercatoWeb.com

Vince ancora il Padova contro il Belluno che anche tra le mura amiche deve cedere di fronte ai biancoscudati. Uomo copertina della gara è certamente Amirante che con una doppietta, la terza da quando è a disposizione di Parlato, ha liquidato gli avversari. La rete che sblocca l'incontro arriva al 8' con Cunico che con un tracciante trova in area Amirante che è bravissimo, controllo e tiro ad incrociare rasoterra che non lascia scampo a Solagna. Il raddoppio arriva al 27' della ripresa con il Padova che sfrutta una dormita della retroguardia gialloblù per rubare palla e lanciare Cunico che fila via verso la porta di Solagna, pallone per Amirante che da solo non può fallire.

Belluno - Padova 0-2

Belluno (4-3-3): Solagna; Pescosta, Sommacal (62' Radrezza), Merli Sala, Pellicanò; Mosca, Miniati, Posocco; Bertagno, Corbanese, Duravia. Schincariol, Paganin, Di Bari, Canova, Paoletti, Masoch, Levi, Marta. Allenatore: Vecchiato.
Padova (4-2-3-1): Petkovic; Bortot, Niccolini, Thomassen, Salvadori; Mazzocco, Segato; Ilari, Cunico (78' Aperi), Petrilli (62' Dionisi); Amirante. A disposizione: Cicioni, Degrassi, Canton, Mattin, Denè, Fenati, Pittarello. Allenatore: Parlato.
Arbitro: RIccardo Annaloro di Collegno (assistenti: Polo-Grillo-Leonarduzzi).
Reti: 8' pt Amirante, 27' st Amirante
Note: Spettatori circa 2000. Ammoniti Sommacal, Pellicanò, Amirante e Merli Sala.