Ercolanese, Mignano: "Gelbison tappa importante del nostro cammino"

18.02.2018 11:00 di Antonella Scippa   vedi letture
Ercolanese, Mignano: "Gelbison tappa importante del nostro cammino"

Un nuovo derby aspetta oggi l’Ercolanese, che ospiterà al ‘Solaro’, con fischio d’inizio alle ore 15.00, i cilentani della Gelbison.

Tante polemiche aveva suscitato la gara d’andata nell’entourage granata, per un’immeritata sconfitta giunta a tempo scaduto per un dubbio rigore concesso dall’arbitro, nonostante l’assistente avesse segnalato la posizione in offside del calciatore rossoblu.

A prescindere, comunque, da quanto successo un girone fa, la squadra ercolanese ha tutte le intenzioni di riprendere il cammino verso il proprio obiettivo, come rimarcato dal direttore Marco Mignano: “Abbiamo resettato la gara con il Gela e ci siamo concentrati sulla partita di domani. Ci aspetta una nuova battaglia e dobbiamo farci trovare pronti. L’incontro dell’andata ci ha segnati parecchio,non abbiamo dimenticato la maniera beffarda in cui abbiamo perso. Sicuramente nei ragazzi e nello staff ho visto la giusta concentrazione e so che tutti metteranno in campo la cattiveria agonistica che serve per fare la nostra partita. Affronteremo la gara con fare propositivo e grande concentrazione. Può essere una tappa importante del nostro cammino, può valere molto nel proseguo della stagione”.