Fermana, al Recchioni amichevole con la Maceratese

03.08.2015 21:45 di Marta Bitti   vedi letture
Fermana, al Recchioni amichevole con la Maceratese

Fermana F.C. comunica ufficialmente la data di un’altra prestigiosa amichevole in programma questo mese al “Bruno Recchioni”.

Dopo i rosso-verdi del Corridonia, attesi dopodomani alle ore 20:30 per la prima apparizione stagionale davanti al pubblico amico, saranno i bianco-rossi della Maceratese (Lega Pro) a sfidare i gialloblù nella stessa sede alle ore 20:30 di giovedì 13 Agosto.

Si tratterà dell’ennesimo test utile a tutta la Società di via Trento, nonché a Mister Osvaldo Jaconi, per testare il livello di preparazione ed amalgama dei propri atleti.

Un anno che si preannuncia sicuramente intenso, come ad alto ritmo si sta svolgendo dal 16 Luglio scorso la preparazione canarina: dopo i primi giorni di riattivazione muscolare, con l’amichevole di Sarnano contro il Perugia è stato ultimato il primo step del lavoro iniziato il 19 Luglio a San Claudio di Corridonia.

Al termine dei due giorni di riposo concessi, il re-start ufficiale della seconda parte è andato in scena ieri: in questa settimana si proseguirà con l’amichevole di mercoledì, preceduta oggi e domani da una doppia seduta, con una breve sosta giovedì, ed un rientro al “double” venerdì.

La squadra si tratterrà nel centro maceratese fino a Ferragosto.