Fermana, Destro: "Ci attende una sfida tosta"

18.02.2017 14:47 di  Marta Bitti   vedi letture
Fermana, Destro: "Ci attende una sfida tosta"

“Inutile negarlo: sappiamo che sarà una sfida tosta, ma noi daremo il massimo per portare a casa più punti possibile”. Concentrato e determinato come sempre, dopo la rifinitura a Capodarco di questa mattina, Mister Flavio Destro, è tornato a commentare il momento in casa gialloblù in vista della trasferta di domani a Monte San Giusto. Avversario di giornata il Monticelli di Mister Stallone per un incontro che vedrà tanti ex e motivazioni altissime su entrambi i fronti.

Canarini reduci da una settimana particolare, nella quale ai tre squalificati Comotto, Cremona e Urbinati, e a diversi acciaccati dopo il pari al fotofinish di San Marino, si è aggiunto il forfait di Misin, influenzato.

“Abbiamo lavorato tanto e bene in questi giorni, metabolizzando quanto successo domenica e ritrovando in fretta le nostre consuete lucidità e serenità – ha dichiarato l’allenatore – domani ci aspetta una gara ostica, contro una formazione che conoscono tutti e che abbiamo studiato bene. Abbiamo bisogno della massima concentrazione e sappiamo che dovremmo avere pazienza. Il Monticelli è abilissimo a chiudere gli spazi, a non concedere quasi nulla, a blindarsi dietro e a ripartire per fare male . Classifica e numeri (30 punti, 20 gol subiti, 23 fatti) parlano per loro”.

“Ce la metteremo tutta per offrire una buona prestazione e strappare un risultato positivo, ben consapevole che la posta sia ardua – ha concluso Destro – dalla nostra avremo come sempre il caldo sostegno dei nostri tifosi, che verranno in massa e che ci fanno sentire a casa dovunque” 

Ed ecco i convocati per la gara di domani Monticelli  – Fermana: Bossa, Bottaluscio, Clemente, D’Angelo, Di Pinto, Fazzini, Ferrante, Forò, Gadda, Ispas, Maghzaoui, Mandorino, Mane, Margarita, Molinari, Musumeci, Petrucci, Sene, Valdes, Valentini, Zacheo.