Fermana, Destro: "Non dovremo concedere ripartenze alla Vastese"

24.09.2016 19:30 di  Marta Bitti   vedi letture
Fermana, Destro: "Non dovremo concedere ripartenze alla Vastese"

Rifinitura sul sintetico di Capodarco e consueto punto della situazione pre-gara con mister Destro, prima del difficile impegno con la Vastese di domani.

Come si è preparata la Fermana a questo difficile appuntamento?
"Consapevole di affrontare un avversario che ha fatto dieci gol in tre partite, molto pericoloso nel reparto offensivo. Dovremo stare molto concentrati a non concedere spazi per le loro ripartenze".

Sono da temere più il collettivo in generale o qualche elemento in particolare?
"Da temere saranno soprattutto l’entusiasmo e la grande facilità realizzativa. Hanno tre giocatori importanti davanti, ma in generale è stata costruita una rosa importante, in salute e sostenuta da una buona tifoseria. Quella di domani sarà sicuramente una gara difficile".

Dopo la bella trasferta di Civitanova Marche coronata da una vittoria in campo e da tanto calore sugli spalti, la città di Fermo sembra voler domani riempire il Recchioni per far arrivare ai ragazzi tutto il proprio sostegno.
"Questo ci può fare solo piacere. Abbiamo sempre detto che il nostro primo obiettivo è quello di riavvicinare i nostri tifosi, dando tutto quello che abbiamo in campo. Se loro sono in tanti a sostenerci può essere considerato un buon segnale: indica che stiamo cercando di fare bene".

Ed ecco l'elenco dei convocati per Fermana-Vastese: Amendola, Bossa, Comotto, Cremona, Erroi, Falanga, Ferrante, Forò, Ghiani, Ispas, Maghzaoui, Manè, Margarita, Mariani, Misin, Molinari, Omiccioli, Petrucci, Polverino,  Russo, Urbinati, Valentini.