Fermana, Jaconi: "Del Giulianova temo corsa e aggressività"

28.11.2015 17:30 di Marta Bitti   vedi letture
Fermana, Jaconi: "Del Giulianova temo corsa e aggressività"

Uno Jaconi concentratissimo, dopo l’odierna rifinitura a Capodarco, è partito alla volta di Teramo, dove nel pomeriggio ha seguito l’incontro San Nicolò – Amiternina, anticipo del quattordicesimo turno.

«Di imparare non si finisce mai, ed è già tempo di andare a studiare gli avversari che incontreremo tra qualche giornata, visto anche il particolarissimo equilibrio che regna in questa stagione" ha dichiarato il tecnico. "Ogni domenica si assiste ad una serie di risultati sorprendenti. Si può vincere e perdere con tutti, non c’è nulla di impossibile. Anche il match di ieri sera tra Monticelli e Vis Pesaro ne è un esempio, con quel pari arrivato proprio all’ultimo respiro».

«Dal nostro canto, con i ragazzi abbiamo preparato bene l’importantissima gara che ci aspetta domani e di cui molto si è parlato in settimana. Non voglio caricarla troppo, certe sfide si caricano da sole. Del Giulianova temo soprattutto corsa e aggressività: sicuramente la recente vittoria con il Castelfidardo e le speranze riposte nel nuovo corso della Società avranno migliorato l’umore generale, ma noi non ci faremo sorprendere e cercheremo comunque di imporci e convincere. Proverò di sicuro un grande piacere nell’incontrare di nuovo mister Giorgini, allenatore e uomo che stimo infinitamente. Abbiamo combattuto tante battaglie e siamo stati in passato protagonisti di tanti derby. Il nostro rapporto è fatto di grande correttezza e rispetto, e misurarsi contro un professionista del suo calibro è sempre un onore e un orgoglio».

Ed ecco di seguito l’elenco dei convocati di mister Osvaldo Jaconi per la gara Fermana – Giulianova: Avicolli, Bossa, Cesselon, Comotto, Cremona, Ferrini, Ficola, Gregonelli, Iotti, Misin, Olczak, Omiccioli, Passalacqua, Rivi, Salvatori, Sene, Tascini, Terrenzio, Traini, Valdes Seara, Vitali.