Fermana pronta per la Tim Cup, Destro: "Non abbiamo il ritmo-gara ma faremo del nostro meglio"

29.07.2016 18:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Fermana pronta per la Tim Cup, Destro: "Non abbiamo il ritmo-gara ma faremo del nostro meglio"

Continuano a sudare i calciatori canarini agli ordini del tecnico Destro. Oggi pomeriggio la Fermana ha effettuato una seduta prevalentemente tattica, studiando i movimenti difensivi e del reparto avanzato sulle situzioni da palla inattiva. Finisce qui la prima parte del ritiro dei gialloblù che tornano a casa. Domani la preparazione riprenderà al Recchioni in vista della sfida di Coppa Italia, domenica alle 20:30, contro la Cremonese.

Sereno e già concentrato mister Destro: ”In questi primi giorni abbiamo lavorato tanto e bene. Chiaramente, siamo consapevoli che andremo a misurarci con una compagine di categoria superiore e dal un grande blasone. I grigio-rossi stanno effettuando la preparazione già da diverse settimane e si sono già messi alla prova in alcune interessanti amichevoli. Noi non possiamo ancora avere il ritmo-gara, ma cercheremo lo stesso di fare del nostro meglio. Il nostro dovere morale è comunque sempre quello di impegnarci al massimo ed onorare questi colori – ha dichiarato il tecnico - Ringraziamo la società che ci è sempre vicina, non ci fa mancare nulla e che ci ha dato la possibilità di affrontare una competizione così prestigiosa”.

Lunedì giorno di riposo concesso dopo il match di Coppa, la Ferman martedì inizierà la seconda parte del romitaggio estivo con il gruppo gialloblù che si trasferirà presso l’hotel “Villa Fornari” di Camerino.