Focus Girone B - Il Castiglione vuole allungare tra le mura amiche; match salvezza a Villafranca

18.04.2015 18:30 di  Davide La Rocca   vedi letture
Focus Girone B - Il Castiglione vuole allungare tra le mura amiche; match salvezza a Villafranca

Mancano 4 partite alla fine del campionato e non si può più sbagliare, sia in vetta che in zona retrocessione. Oggi diamo uno sguardo ai 9 gironi di Serie D per fare il punto della situazione. Ecco quello del girone B:

ZONA PROMOZIONE: Il Castiglione vuole sfruttare in fattore campo e tenere a debita distanza il Lecco: la capolista, a + 6 ma con un turno di riposo ancora da osservare, ospita il Seriate che deve ancora conquistare la salvezza. Forse più agevole il compito del Lecco che va a giocare sul campo dell'Olginatese, così come quello del Seregno che, in casa, attende il Pontisola.

ZONA SALVEZZA: Match da dentro o fuori a Villafranca dove i padroni di casa, tra i più in forma dell'intero raggruppamento, attendono il Caravaggio, sotto di tre punti. Vincere significa un +6 che non è poi tanto lontano da quel +8 che significherebbe non disputare i play-out. Match che seguirà sicuramente la Castellana che, a 7 punti di distanza dalla zona play-out, ha l'obbligo di vincere sul campo della Pro Sesto