Forlì, Gadda: "Il pari col San Marino ci va stretto"

25.04.2016 20:00 di  Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: forlì fc
Forlì, Gadda: "Il pari col San Marino ci va stretto"

Il Forlì acciuffa il pareggio nel finale contro il San Marino, in una partita ben giocata dai biancorossi che rimangono saldi al terzo posto.

Massimo Gadda è contento del pareggio, anche se probabilmente il Forlì meritava qualcosa in più: “Per la prestazione e il volume di gioco forse il pareggio ci va stretto. Poi è normale che essendo passati in svantaggio abbiamo rischiato anche noi in qualche occasione perché comunque gli avversari hanno giocatori forti. Però abbiamo giocato gran parte della partita nella loro metà campo e abbiamo avuto diverse occasioni. Sono partite legate a un filo e agli episodi. A livello individuale sono state delle prestazioni molto positive, di tutti quanti, sia chi ha iniziato dall’inizio sia chi è subentrato. Sono molto contento di Paolo Rrapaj che ha giocato 90 minuti bene, con buona qualità, prima da attaccante esterno e poi da mezzala”.

Con l’ingresso di Lucio Peluso al 76’, il Forlì si è votato all’attacco: “Dovevamo recuperare, abbiamo tentato il tutto per tutto, ed è andata bene. Negli ultimi minuti potevamo anche vincerla, ma va bene così”. Manuel Nocciolini ha siglato la partita con il 25° goal in stagione, eguagliando il record stagionale che apparteneva a Petrascu: “Ha fatto una stagione eccezionale , 25 goal sono veramente tanti. Lui però come dico sempre può ancora migliorare e fare ancora meglio”.