Forlì, mister Gadda: "Bellaria? Ne cambierò otto su undici"

07.10.2015 10:30 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Forlì, mister Gadda: "Bellaria? Ne cambierò otto su undici"
© foto di TuttoMercatoWeb.com

Il tecnico del Forlì, Massimo Gadda, ha presenziato alla conferenza stampa pre-partita in vista di Forlì - Bellaria, che si giocherà oggi alle 15.00 allo Stadio Tullo Morgagni.

Come aveva annunciato al termine della partita con la Clodiense, ci saranno dei cambi, dettati dalle molte partite che aspettano i biancorossi nelle prossime settimane: "Cambierò otto giocatori su undici, ho ancora qualche dubbio da sciogliere. Come sapete è una situazione anomala e lunga, ci aspettano due mesi pesantissimi, ma la viviamo bene. Potrebbe essere positivo nella seconda parte della stagione avere tanti giocatori coi minuti nelle gambe".

A precisa domanda sulla prestazione di Enchisi contro la Clodiense, Gadda ha risposto: "Enchisi non mi è dispiaciuto. Domenica potevamo fare meglio tutti, bisogna considerare che era il più giovane in campo assieme a Tentoni".

Le domande poi si sono spostate su Peluso: "Domenica ha fatto fatica soprattutto il primo tempo, poi nel secondo ha avuto una bella occasione e ha fatto espellere l'avversario. Lui è così, si può accendere da un momento all'altro, ha dei colpi e nell'arco dei 90 minuti può sempre inventare qualcosa". 

Sul pareggio di domenica, ha aggiunto: "Siamo stati meno brillanti, ma era una partita che potevamo vincere.
È mancato il goal. Nel calcio quando sbagli tanti goal poi vieni punito".
  
Sugli avversari di domani: "Il Bellaria è una squadra giovane, viene dalla vittoria di Imola, corrono molto e hanno entusiasmo, dovremo stare attenti".
 
I galletti in questo momento sono tutti a disposizione: "Nessun infortunio, sono tutti disponibili, abbiamo fortuna e speriamo che continui così". 
 
I convocati per la partita col Bellaria: Casadei, Merelli, Lombardi, Angeli, Tentoni, Cola, Fantini, Lo Russo, Salvi, Bisoli, Capellupo, Bergamaschi, Enchisi, Turchetta, Baldinini, Nocciolini, Peluso, Personè, D'Appolonia, Bussaglia, Vesi, Rrapaj, Giannelli, Frabattista.