Frattese, vittoria nel test con l'Afragolese

03.09.2015 22:59 di  Marta Bitti   vedi letture
Frattese, vittoria nel test con l'Afragolese

Ancora un test per la Frattese di mister Liquidato. Stavolta, in un contesto suggestivo come quello della prima serata, i nero stellati hanno ospitato l’Afragolese, impegnata nel prossimo campionato di Promozione.
Una gara che è stata sbloccata quasi subito dai padroni di casa grazie alla rete di Vaccaro, a segno con un bel calcio piazzato già al 9’ del primo tempo. Dopo il vantaggio la Frattese macina occasioni soprattutto con Celiento, abile ad arrivare alla conclusione più volte, colpendo però solo un palo.
All’11’ è ancora Vaccaro a provarci dalla distanza ma non va oltre il secondo legno della serata. Alla mezz’ora è sempre Celiento, in grande spolvero, a calciare col piede mancino ma Allocca è super e salva la propria squadra dal raddoppio frattese.
Nella ripresa passano soli 3’ ed è proprio Celiento a timbrare il cartellino con un tap in dopo un altro salvataggio dell’estremo difensore ospite su Capaldo.
Ad accorciare il risultato per l’Afragolese di Nutolo ci pensa Castiello al 19’, bravo a smarcarsi e a trafiggere Rinaldi con un gran destro dai venti metri.
Nel finale titoli di coda e applausi per tutti dai circa trecento tifosi accorsi allo Ianniello per una bella serata di sport e amicizia.