Gelbison, Logarzo: “Il pari ci sta stretto. Play off? Mi piace sognare, ma…”

26.01.2015 12:00 di  Michele Mastrobuoni  Twitter:    vedi letture
© Foto Michele Mastrobuoni
© Foto Michele Mastrobuoni
© foto di NotiziarioCalcio.com

Ha giocato bene ma ha raccolto poco. La Gelbison torna a Vallo della Lucania con un solo punto, rimediato in casa della Puteolana. Tante e tutte di pregevole fattura le occasioni costruite al Conte dai rossoblu per i quali, numeri alla mano, recriminare circa il risultato non è assolutamente un mero esercizio retorico.

Il pari sta stretto ai vallesi, e non ne fa mistero il tecnico Logarzo. “Credo che la Gelbison meritasse la vittoria – dichiara l’allenatore dei cilentani -. Ho apprezzato la mentalità della squadra, calatasi al meglio in una gara difficile sia per il valore dell’avversario che per le condizioni del manto erboso. Il pari forse ci sta un pochino stretto ma lo accettiamo di buon grado anche perché – prosegue Logarzo – questa era la classica partita che rischi di perdere se non riesci a buttarla dentro”.

Raggiunta quota trentadue punti, sempre più vicina ai quaranta che significano salvezza, la Gelbison potrebbe iniziare a maturare fantasie diverse, come ad esempio quelle che tendono ai play off. Logarzo, però, non ci sta ed invita tutto l’ambiente alla calma. “Anche a me piace sognare, ma per ora dobbiamo restare concentrati sull’obiettivo salvezza – afferma il tecnico dei vallesi -. Facciamo quegli otto punti che significano permanenza in Serie D, dopodiché potremmo coltivare nuove ambizioni”.