Gozzano, partita la stagione

28.07.2015 15:00 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Gozzano, partita la stagione

E' scattata ieri mattina, con raduno e primo allenamento sul sintetico di Romagnano, la juova avventura in serie D del Gozzano, la quarta negli ultimi cinque anni. In attesa che vengano realizzati e completati i lavori per il nuovo campo d’allenamento a fianco dello stadio D’Albertas, i rossoblu del riconfermatissimo Viganò, prima del ritiro in Valle Vigezzo, si alleneranno e faticheranno a Romagnano. Prima  amichevole sabato prossimo a Dormelletto contro l’Olbia, poi, a Druogno i cusiani affronteranno l’8 agosto l’Omegna ed il giorno successivo il Baveno. L’amichevole contro la Juve Domo dell’11 agosto invece si giocherà al Curotti di Domodossola, mentre il test successivo sarà il 19 di agosto a Santa Cristinetta contro l’Accademia Borgomaneroo.

Questo l’elenco dei giocatori a disposizione di Viganò

Portieri: Milan (confermato), Donetti (confermato), Bertè (1999) e Scottini (1998)

Difensori: Richieri(confermato), Gualandi( Pro Patria), Porro( confermato), Brandi(Alto Vicentino), Zaccanti( ex Novara), Mikhaylovsky( confermato), Li Gotti( Novara), Scarpato

Centrocampisti: Troiano( confermato), Tettamanti( confermato), Gemelli( confermato), Scaramozza( confermato), Oliboni( Pro Patria)

Attaccanti: Guidetti(confermato), Lunardon( confermato), Trotta( confermato), Rogora( Suno), Jackson, Giardino, Armato( Pro Vercelli), Sarr( Inveruno)

Aggregati dalla Juniores: Colombo, Pici, Fabbri, Dragone e Verdoni