Gragnano, gli uomini scelti da Campana col Francavilla

17.02.2018 21:30 di Gennaro De Stefano   vedi letture
Gragnano, gli uomini scelti da Campana col Francavilla

Sabato intenso per i gialloblù di Rosario Campana che stamane hanno svolto la sessione di rifinitura al “San Michele” e poi nel primo pomeriggio sono partiti alla volta del ritiro pre gara in vista della sfida contro il Francavilla.

Il Football Club Francavilla, allenato da Ranko Lazic, occupa la tredicesima posizione in classifica con ventuno punti all’attivo, frutto di cinque vittorie, sei pareggi e dodici sconfitte con trentuno reti segnate e quarantotto subite. Dieci i punti conquistati in casa con due vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte.

I convocati: Baratto, Chiariello, Cioffi, Di Napoli, Esposito, Formisano, Franco, Gassama, Gatto, Giordano, Guidone, La Monica, Liccardi, Mansour, Martone, Mbye, Moccia, Montuori, Napolitano, Smaldone, Vincenzi.

La gara del “Fittipaldi” di Francavilla in Sinni verrà diretta dal Signor Claudio Petrella della sezione AIA di Viterbo. Il primo assistente sarà il Signor Davide Sabatino della sezione di Foggia mentre il secondo sarà il Signor Simone Petracca della sezione di Lecce.