Gragnano, i convocati per la sfida con l'Aversa Nornamma

29.04.2017 17:20 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Gragnano, i convocati per la sfida con l'Aversa Nornamma
© foto di NotiziarioCalcio.com

Nuovo appuntamento di Campionato per il Gragnano che domani sfiderà l’Aversa Normanna allo stadio “Augusto Bisceglia”. Entrambe le compagini grazie alle vittorie di domenica scorsa, rispettivamente contro Palmese e Pomigliano, sono matematicamente salve ma restano comunque tanti i motivi di interesse. Per la compagine gialloblè l’obiettivo principale è quello di superare il record di punti in singola stagione in Serie D, eguagliato a quota quarantaquattro.

Per l’occasione il tecnico Giovanni Ferraro recupera dalla squalifica il centrocampista Vincenzo Gatto mentre non potrà contare su Savino Martone che riprenderà ad allenarsi in gruppo martedì in vista della gara contro il Rende. Seconda convocazione per Marco Fossa, difensore classe 1999.

L’elenco dei convocati:

Cellitti, Ferrara, Zeoli, Barbato, Esposito, Formisano, Fossa, Liccardi, Panico, Ascione, Franco, Gatto, Kameni, La Monica, Nugnes, Passariello, Tarascio, Infante, Konate, Napolitano, Santaniello, Varsi.

La gara è stata affidata al Signor Ermanno Feliciani della sezione AIA di Teramo. Entrambi della sezione AIA di Barletta i due assistenti: il Signor Pierluigi De Chirico ed il Signor Sergio Binetti.