Il Belluno cambia nome, ora c'è l'Ital-Lenti Belluno

21.07.2014 23:15 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
Il Belluno cambia nome, ora c'è l'Ital-Lenti Belluno

La società gialloblu comunica ufficialmente di aver cambiato la propria denominazione sociale da “A.C. Belluno 1905 Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata” a “Ital-Lenti – A.C. Belluno 1905 società sportiva dilettantistica A.R.L.”, con sigla “Ital-Lenti Belluno”. Con questa decisione si fortifica il legame tra la famiglia Polzotto e la società di Piazzale della Resistenza, un segnale fondamentale per tutto l’ambiente gialloblu che potrà guardare al futuro con più fiducia e serenità.

Paolo Polzotto: “Per me e per l’azienda che ho l’onore di rappresentare è una grande soddisfazione che la squadra di calcio del capoluogo bellunese abbia il nome Ital-Lenti all’interno della denominazione sociale,” dichiara l’Amministratore Delegato di Ital-Lenti. “Questa è stata una scelta ponderata per diversi mesi, sia all’interno della mia famiglia che all’interno del CDA gialloblu. Per noi questo è sicuramente un passo importante, che consolida in maniera ancora più salda le due realtà. Come ho avuto modo di ripetere più volte, questa è una decisione che abbiamo preso a prescindere dai risultati importanti della Prima Squadra, ma è il frutto soprattutto della serietà del progetto sportivo e sociale che vogliamo costruire nel futuro. Auguro a tutte le nostre squadre le migliori fortune per questa stagione ormai alle porte, sperando di ripetere i fantastici risultati ottenuti quest’anno sia a livello di Prima Squadra che di Settore Giovanile”.

Livio Gallio: “Sappiamo che il momento economico è difficile ed è appunto per questo che la decisione della famiglia Polzotto di impegnarsi ancora di più in questa società rappresenta per noi una grandissima soddisfazione,” dichiara il Presidente Gallio.

“La scorsa stagione è stata davvero positiva. Abbiamo sempre cercato di lavorare in maniera seria e professionale e questi sono sicuramente due aspetti che non sono passati inosservati. In questa stagione vogliamo migliorarci, soprattutto sull’organizzazione generale della nostra società, ma avere alle spalle una realtà imprenditoriale come Ital-Lenti ci permette di guardare al futuro con fiducia. Inoltre, per tutti noi bellunesi, deve essere motivo d’orgoglio constatare che un’azienda del nostro territorio abbia deciso, con il proprio sostegno economico, di aiutare la crescita del nostro movimento calcistico, sia a livello sportivo ma soprattuto sociale. Ringrazio a nome di tutto il CDA gialloblu Paolo e la sua famiglia per questa importante decisione e mi auguro che il campionato ormai alle porte possa regalare a tutti noi ancora grandi soddisfazioni”.