Il Monticelli si prepara all'anticipo col Nerostellati. Mister Stallone: "E' una settimana difficile"

24.11.2017 20:15 di Davide La Rocca   vedi letture
Il Monticelli si prepara all'anticipo col Nerostellati. Mister Stallone: "E' una settimana difficile"

Mister Stallone ha parlato al termine della rifinitura in vista dell’anticipo di Sulmona contro i Nerostellati:

“Questa è stata una settimana difficile, dove i giocatori hanno subito il contraccolpo per la sconfitta in casa contro una diretta avversaria. Settimana difficile ma anche importante e di concentrazione; arriva un altro scontro diretto tra le ultime due della classe, una guerra tra poveri e quindi una guerra difficile e che non si può sbagliare. Aldilà delle tante avversità che abbiamo avuto fino ad oggi non possiamo sbagliare.

Abbiamo avuto un problema di continuità e equilibrio per le tante assenze. In questa settimana abbiamo cercato di riprendere i movimenti e le idee sulle quali avevamo lavorato di più in fase di preparazione. Invece di ottimizzare in base a chi avevamo a disposizione siamo ripartiti dalle certezze del metodo con cui abbiamo lavorato in fase iniziale per dare ai giocatori qualcosa su cui trovare solidità”.

Convocati:

Bontà, Bruni, Castellana, Ciabuschi, Cocchieri, De Vecchis, Di Lorenzo, Di Giorgio, Fazzini, Gabrielli, Gesuè, Guerra, Guida, Marani, Pedalino, Petrarulo, Pierantozzi, Ragatzu, Sosi, Terrenzio