Il Rende vince in casa della Frattese

15.01.2017 19:07 di Vincenzo Piscopo   vedi letture
Il Rende vince in casa della Frattese

La Frattese esce sconfitta dalla sfida contro il Rende, terza forza del girone I che ha avuto il merito di rimontare per ben due volte il vantaggio dei nerostellati, andati a segno dopo appena 30’’ con la quindicesima marcatura di bomber Longo e la seconda rete stagionale del difensore Varchetta. Il pari momentaneo dei calabresi è timbrato da Fiore, bravo a raccogliere di testa il corner di Modesto. Il due a due firmato da Actis Goretta su rigore ha poi spianato la strada al terzo centro di Ferreira, entrato nella ripresa.

Sconfitta resa ancor più amara dalla rete annullata ingiustamente a Da Dalt nel primo tempo e per le proteste nerostellate sulla terza marcatura per l’infortunio occorso a Silvestro che non aveva ancora lasciato il campo da gioco per la sostituzione.

Domenica prossima la Frattese sarà attesa dalla Turris per un match, quello del “Liguori”, che si preannuncia altamente spettacolare.

Frattese-Rende 2-3

Frattese: Rinaldi, Da Dalt, Calvanese, Costanzo, Tommasini, Varchetta, Silvestro (37’ st Natale), Ausiello, Longo (28’ st Conte), Angelillo, Farriciello (21’ st Giacobbe). A disp.: Mascolo, Palumbo, Liccardo, Castellano, Catalano, Acampora. All.: Di Costanzo.

Rende: Falcone, Viteritti, Manes, Boscaglia, Sanzone, Marchio, Otranto, Fiore (42’ st Benincasa), Vivacqua (32’ st Ferreira), Actis Goretta, Modesto (24’ st Gigliotti). A disp.: Spano, Formosa, Piromallo, Crispino, Azzinnaro, Benincasa, Falbo. All.: Trocini.

Arbitro: D’Aquino di Roma1.

Marcatori: 1’ pt Longo, 5’ pt Fiore, 21’ st Varchetta, 26’ st rig. Actis Goretta, 35’ st Ferreira.

Note: Ammoniti Varchetta, Fiore, Rinaldi, Silvestro, Da Dalt. Spettatori 200 circa. Recupero 3’ e 5’.