Il Vado pareggia contro la Primavera della Sampdoria

28.07.2014 14:45 di  Juri Lertora   vedi letture
Il Vado pareggia contro la Primavera della Sampdoria

Nella prima uscita ufficiale il nuovo Vado targato mister Buttu, ex tecnico del Finale, coglie un pareggio contro la formazione Primavera della Sampdoria allenata dall'attaccante Enrico Chiesa.

Al gol in apertura di Calò, ha risposto pochi secondi più tardi Sancinito, con una conclusione precisa, poi Mura ha subito replicato, portando i rossoblu davanti. Al termine della seconda delle tre frazioni è arrivato il pareggio, ancora firmato da Calò su rigore, dopo l'atterramento del giovane portiere Vallerino di un attaccante blucerchiato.

Al termine dei novanta minuti mister Buttu è apparso soddisfatto della prestazione offerta dal Vado: "I ragazzi stanno dando tutto in questi primi giorni di preparazione- afferma il tecnico del Vado sulle pagine online di SVSport.it - Anche stamattina hanno lavorato in maniera pesante, disputando comunque un'ottima partita contro una primavera di Serie A. Regali di mercato? Sappiamo bene cosa ci manca, speriamo già nella partita contro l'Entella di vedere qualche faccia nuova, così come con il Ligorna. Giovani interessanti ne abbiamo molti, oggi ha spiccato Siciliano, ma per tenere botta in campionato serviranno necessariamente giocatori con una certa esperienza".

VADO - SAMPDORIA PRIMAVERA 2-2 (Calò, Sancinito, Mura, Calò)

Vado:  Lucia, Balbis, Maran, Sancinito, Fabbris, Gibelli, Siciliano, Ottonello, Mura, Epoli, Canu L. 

A disposizione: Vallarino, Pastorino, Labate, Galasio, Vianello, CAnu M., Molinari, Damonte, Odasso, Toufik, Fuscello, Gagnà, Scotto)

Allenatore: Buttu

Sampdoria: Iakovidis, Cilia, Cataldo, Calò, Iraci, Bottino, Mobilio, Ivan, Bondi, Serinelli, Corsini

A disposizione: Cavagnaro, Moro, Ferullo, Caursi, Dotto, Vito, Merkaj

Allenatore: Enrico Chiesa