Il Verbano torna alla vittoria casalinga contro la Pro Imperia

 di Maria Lopez  articolo letto 436 volte
Il Verbano torna alla vittoria casalinga contro la Pro Imperia

Il Verbano torna a vincere alla Bombonera dopo più di quattro mesi: l'ultimo successo interno, infatti, risaliva allo scorso 18 dicembre quando i rossoneri ebbero la meglio sulla capolista St. Christophe. Oggi è stato sufficiente un go di Miguel Magnoni dopo solo sei minuti per avere la meglio sui liguri, rimasti in dieci al 18' per l'espulsione di Gridi. Il difensore della Pro Imperia ha commesso un fallo su Magnoni al limite dell'area e il direttore di gara ha optato per il rosso diretto. La Pro Imperia, tuttavia, non si è persa d'animo e ha condotto il gioco per tutto l'incontro con il Verbano che ha fallito almeno tre contropiede con Gasparri, oggi capitano, che non è stato in grado di chiudere i conti tutto solo davanti a Cascino.
 

Verbano-­Pro Imperia 1-­0

VERBANO (4-­4-­2): Boerchio; GiliberJ, Cozza, Moia, Amelotti; Capriolo (41' st Binda), Bilato (35' st Dozzio), Sardina, Gasparri; Ambrosoli, Magnoni (44' st Fabbro).
A disp.: Mattioni, Binda, Bandirali, Fabbro, Beretta, Mezzotero. All. Di Marco.
PRO IMPERIA (4-­4-­2): Cascino; Virga, Feliciello, Gridi, Panizzi (13' st Cafournelle); Ubaldi, Bosio, Cosentini (29' st Castagna), Cadenazzi; Moronti, Di Mario (1' st Laera).
A disp.: Luciani, Sillano, Bianchino, Giglio. All. Riolfo.
Arbitro: Accomando di Olbia
(Centracchio di Isernia e Berbieri di Brà)
Marcatori: pt 6' Magnoni
Note: Terreno di gioco in buone condizioni. Ammoniti: Giliberti, Bilato, Magnoni,  Feliciello, Cadenazzi, Virga. Espulsi Gridi al 18' pt per fallo da ultimo uomo e il  tecnico Riolfo per proteste al 25' pt. Recupero: 2'+4'.