Imolese, Spagnoli: "La squadra sta facendo bene"

29.01.2015 11:30 di Davide La Rocca   vedi letture
Fonte: imolese calcio
Imolese, Spagnoli: "La squadra sta facendo bene"

Il campionato si ferma per una settimana, si torna in campo l’8 febbraio, giorno in cui l’Imolese affronterà il Fiorenzuola a domicilio. Una sosta che permetterà allo staff rossoblù di recuperare i giocatori acciaccati.

I rossoblù nell’ultimo periodo hanno fatto due ottimi risultati con Delta Porto Tolle e Correggese, rispettivamente due formazioni che occupano posti altissimi nella graduatoria del girone D: “Ci siamo presi delle belle soddisfazioni – dice il presidente Lorenzo Spagnoli-, due punti arrivati dopo aver giocato alla pari con avversarie che stanno facendo un buon campionato. Tre partite in una settimana si sono fatte sentire, all’inizio del trittico  avevamo dei timori, ma poi sono venuti fuori i nostri meriti. L’Imolese ha perso  solamente con la capolista che è un’avversaria fuori categoria, il bilancio è positivo e ci permette di arrivare alla pausa con buone credenziali”.

Quasi un girone fa Bardi è arrivato alla corte del presidente, la squadra era ultima in graduatoria e aveva solamente un punto, ora le cose sono diverse: “Ero convinto fin dall’inizio che questa squadra avesse dei valori importanti, la partenza non è stata buona però l’abbiamo archiviata nella miglior maniera possibile. Quando abbiamo ingaggiato Bardi sapevamo quanto   il mister  fosse un valore aggiunto, Attilio la serie D l’ha vinta più volte, ha una buona filosofia che sposa completamente la nostra, con lui è cresciuto tutto l’ambiente e crescerà ancora. C’è tanto da migliorare e cercheremo di toglierci belle soddisfazioni da qui alla fine di quest’annata agonistica”.