Imolese, Zossi: "Vincere le ultime due per centrare i play off"

29.04.2016 21:30 di  Massimo Poerio   vedi letture
Imolese, Zossi: "Vincere le ultime due per centrare i play off"

In casa Imolese c’è voglia di allungare la stagione oltre le due partite che ancora mancano al gong di fine campionato. Le possibilità di partecipare ai play off non mancano e i ragazzi di Guido Pagliuca ci proveranno nelle sfide con Legnago Salus e Lentigione, da qui all’8 maggio per tenere viva la speranza spareggi.

"Vincendo queste ultime due partite – spiega il difensore Davide Zossi- avremo la possibilità di partecipare ai playoff, poi però l’Imolese dovrà fare i conti con i risultati delle altre squadre, speriamo che le concorrenti dirette perdano qualche punto per strada, questo andrebbe a nostro vantaggio".

Sei punti per sperare...
"Durante tante partite abbiamo dimostrato di essere più forti degli avversari, e quello che dovremo fare anche nei prossimi 180 minuti dove troveremo due squadre agguerrite come Legnago Salus e Lentigione".

I rossoblù arrivano dalla vittoria nel face to face con la Ribelle.
"Vincere uno scontro diretto ti da sempre grande carica, noi l’abbiamo fatto in rimonta giocando una bella gara, questo ci ha dato entusiasmo e fatto allenare in maniera ancora migliore".

Il prossimo ostacolo sulla strada di Mordini e compagni è il Legnago Salus
"E’ un avversario tosto, ricordo che all’andata correvano molto e chiudevano bene gli spazi, dovremo creare tante occasioni cercando di sfruttarle al massimo".