L'Imolese si prende un punto in casa della Ribelle

Fonte: imolese 1919
L'Imolese si prende un punto in casa della Ribelle

Il secondo risultato consecutivo è cosa fatta, sul campo della Ribelle, dopo la straripante vittoria della scorsa settimana, l’Imolese è andata a prendersi un punto che muove la classifica a proprio favore.

Passa subito in vantaggio la formazione ospite perfetto assist di Sanna per Ambrosini, l’attaccante rossoblù mette il pallone alle spalle di Carroli quando sul cronometro ci sono solo 7 minuti. L’Imolese spinge, piazzato per Selvatico, palla deviata in angolo (9’). I romagnoli non ci stanno, prendono campo e raggiungono il pareggio, errore di Stancampiano, ne approfitta Colonnello sulla sua conclusione c’è un tocco di Martedi per l’1-1 (13’). Il volume della sfida si alza, Colonnello spara alto di testa (23’), dall’altra parte il tiro di Ambrosini è parato a terra da Carroli (25’). Il primo tempo è tutto qua. La ripresa si apre con la traversa di Ambrosini ben imbeccato da Ferretti (6’), terzo legno per ‘Ambro’ nelle ultime due sfide. I padroni di casa pareggiano il numero di legno, il tiro cross si Mancini va ad infrangersi sul palo (22’). Nelle ultime curve della partita, occasione per Ferretti, la girata di testa del capitano viene deviata in angolo. Dall’altra parte occasionissima per Rizzitelli, l’attaccante spara la sfera fuori (45’). Si chiude 1-1.

Ribelle - Imolese 1-1

Ribelle: Carroli, Perini Loruso, Conti, Fantini, Antoniacci, Mancini (34’st Rigoni), Beck, Colonnello (27’st Bisoli), Federico (8’st Petricelli), Rizzitelli. All.: Simone Groppi. A disp.: Lombardi, Fabbri, Maraldi, Alberghini, Giordani, Facondini.

Imolese: Stancampiano, Boccardi, Sanna (27’st Bertoli), Moretti, Monacizzo, Scalini (21’st Saporetti), Martedì, Selvatico (36’ st Borgobello), Ferretti, Ambrosini, Tattini. All.: Francesco Baldini. A disp.: Mastropietro, Syku, Olivieri, Sivilla, Bettati, Fabbri.

Arbitro: Federico Pragliola di Terni

Assistenti: Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto e Matteo Castrica di Foligno

Marcatori: 7’ pt Ambrosini, 13’ pt Colonnello

Ammoniti: Fantini, Conti, Sanna, Ferretti, Tattini, Boccardi, Monacizzo