La Correggese impone il pari all'Este

28.09.2014 21:20 di  Maria Lopez   vedi letture
La Correggese impone il pari all'Este

La Correggese frena la corsa della capolista Este. A passare sono proprio i padroni di casa che alla mezz'ora del primo tempo con Rubbo che vede e serve in profondità Rondon, accelerazione di questo a far fuori i centrali difensivi della Correggese e palla in rete con Noci in uscita. Nella ripresa arriva però il pari della Correggese che al 25' gonfia la rete con Chiurato bravo ad intercettare in spaccata un radente di Lari dalla sinistra.

ESTE-CORREGGESE 1-1

ESTE: Lorello, Zoppelletto, Beghetto, Lelj, Marotti, Favaro, Mario (38' st Scotton), Rubbo, Coraini (14' st Bonazzoli), Rondon (33' st Bernardelle), Turea. A disp: Veronese, Gal, Pucino, Tessari, Gasparello, Rampin. Allenatore: Zattarin.
CORREGGESE: Noci, Bouhali, Pellegrino, Bertoli, Selvatico, Perna, Tanaglia (1' st Chiurato), Lari (41' st Lazzaretti), Ferrari, Arrascue, Grandolfo (40' st Cecconi). A disp: Pellitteri, Cretella, Bigolin, Varini, Zanola, Haddou. Allenatore: Bagatti.
ARBITRO: Jouness di Torino (Naccari, Gerometta).
MARCATORI: 29' pt Rondon (E), 25' st Chiurato
NOTE: Espulso a gara terminata Bonazzoli (E) per proteste. Ammoniti Rubbo, Lorello (E), Arrascue, Perna, Selvatico (C). Spettatori 600 circa.