La Lavagnese piega il Sancolombano e trova la vetta

22.10.2014 19:00 di Anna Laura Giannini   vedi letture
La Lavagnese piega il Sancolombano e trova la vetta

La Lavagnese oggi pomeriggio ha superato il Sancolombano nel recupero della settima di campionato e con i tre punti incamerati vola al primo posto in condominio con Sestri Levante, a sua volta vincente oggi in casa del Borgomanero, e della Caronnese. A decidere il match una rete di Amirante che al 24' della ripresa riesce a gonfiare la rete alle spalle di Ghizzinardi. Sei minuti dopo i padroni di casa restano in dieci per il doppio giallo, due cartellini presi nel giro di tre minuti, rifilato a Boggiano che sarà squalificato dal giudice sportivo per la gara di domenica prossima.


Lavagnese-Sancolombano 1-0

Lavagnese: Parma, Brusacà, Garrasi, Avellino, Ferrando (52' Croci), Damiani, De Martini (46' Genovali), Marianeschi, Amirante (76' Rusca), Boggiano, Currarino. A disposizione Ferrada, Velati, Davico, Musante,Della Cella, Cocurullo. All. Dagnino.
Sancolombano: Ghizzinardi, Losi L. (71' Bejenaru), Cerri, Scietti, Losi M., Dragoni, Salvini (80' Salvini), Milani, Guerrisi, Odi, Peraj (53' Sbrozzi). A disposizione Meioni, Ioance, Dalcerri, Pagani, Paolicelli. All.Tassi.
Arbitro Signor Giovanni Meloni di Carbonia.
Assistenti Signori Luca Valletta di Napoli e Riccardo Pau di Cagliari.
Rete: 24' st Amirante
Note: Espulso al 30' Boggiano per somma di ammonizioni. Ammoniti: Miani, Dragoni, Parma. Angoli 3-6.