La Sacilese passa al Rocco. Ko l'Unione Triestina

14.09.2014 21:40 di  Manuel De Santis   vedi letture
La Sacilese passa al Rocco. Ko l'Unione Triestina

La Sacilese batte l'Unione Triestina al Rocco. Un successo meritato per la squadr di mister Zironelli che ha dimostrato maggior tasso tecnico e più intraprendenza. Squadra di mister Lotti indietro di conzione che avrà molto da lavorare per tuffarsi appieno nella realtà della Serie D. Sacilese avanti nel primo tempo al 42' con una punizione di Grion, nel secondo tempo prima Beccaro di testa e poi Baggio dalla distanza portano a tre le marcature, accorcia nel finale l'attaccante alabardato Bez che prima si fa parare il rigore dal portiere Favaro e sulla respinta sigla il gol della bandiera. Unione Triestina che esce fra gli applausi di incoraggiamento, con i tifosi che sono accorsi in buon numero al Rocco con oltre 1.000 abbonati in tre giorni e più di 1.5000 spettatori all'esordio casalingo.


Triestina - Sacilese 1-3

MARCATORI: 42’pt Grion, 8’st Beccaro, 24’st Baggio, 45’st Bez

Triestina: Di Piero, Arvia, Celli, Piscopo, Fiore, Proia, Gasparotto (25’st Fabbri), Amadio (1’st Pontrelli), Bez, Manzo (1’st Giacani), Ventura. All.: Lotti.

Sacilese: Favaro, Peressini, Beccia, Favret, Manucci, Baggio, Craviari (16’st Pederiva), Boscolo (33’st Cima), Spagnoli, Beccaro (25’st Sottovia), Grion. All.: Zironelli.

Arbitro: Colinucci di Cesena.

Ammoniti: Piscopo, Arvia, Giacani, Bez (Triestina) Boscolo, Beccia (Sacilese)