La Virtus Scafatese diventa U.S. Scafatese

12.07.2014 22:00 di  Massimo Poerio   vedi letture
La Virtus Scafatese diventa U.S. Scafatese

La U.S. Scafatese Calcio con il presente comunicato stampa rende noto di aver effettuato il cambio di denominazione da Virtus Scafatese 2010 in U.S. Scafatese calcio. L' idea è nata nel Maggio scorso, dal presidente Andrea Vaiano, mentre l'iter burocratico è stato seguito dal segretario Amedeo Sansone. In futuro sarà rivisto anche lo "Stemma Sociale" che potrebbe non avere più come simbolo la Torre simboleggiante la Città di Scafati.

La società US Scafatese Calcio, domani, in ottemperanza con il regolamento riguardante le iscrizioni al Campionato, consegnerà quanto richiesto dalla LND in termini burocratici ed economici.

Inoltre con il presente si chiarisce che la società resta al 100% di proprietà del presidente Andrea Vaiano, smentendo ogni notizia relativa ad un eventuale ingresso di nuovi soci.

Resta intatta anche la posizione del tecnico Pasquale Esposito che resterà alla guida tecnica per la prossima stagione 2014/15, come dichiarato dallo stesso presidente:

"Ribadiamo, qual' ora non si fosse capito, che Pasquale Esposito è e resterà il tecnico della U.S. Scafatese nell' arco della prossima stagione. Abbiamo scelto di continuare un progetto iniziato la stagione scorsa e che per ora è risultato vincente"

Nei prossimi giorni saranno rese ufficiali notizie riguardanti l' organigramma e la rosa che andrà ad affrontare il prossimo Campionato di serie D.