Le pagelle del Parma - Baraye, un'altra perla. Musetti fantasioso

Risultato finale: Parma-Ribelle 1-1
14.02.2016 20:45 di  Maria Lopez   vedi letture
Fonte: tmw
Zommers 5,5 - Qualche piccolo errore. Nel primo tempo quasi combina la frittata con un errore di posizionamento, ma poi rimedia in qualche modo.

Benassi 6 - Se in fase difensiva tenere Lari non è affatto semplice, in avanti la semplicità la trova nello sfondare costantemente.

Cacioli 5,5 - Non è sempre impeccabile, soprattutto nella ripresa, nella fase in cui la Ribelle aumenta la pressione.

Lucarelli 6 - E' un veterano e si vede. Dirige la retroguardia, tiene sempre alta la concentrazione.

Agrifogli 5,5 - Ordinaria amministrazione sulla sinistra, ma non eccelle. Forse poteva fare qualcosa in più in fase di spinta.

Simonetti 6 - Tiene bene a centrocampo, riuscendo a fare entrambe le fasi con buona corsa e tanto sacrificio.

Miglietta 6 - Stesso discorso fatto per il compagno di reparto, anche se lui perde qualche pallone di troppo.

Corapi 6 - Tanta corsa sulla sua corsia, spesso si accentra. Soprattutto, accompagna sempre l'azione, dando un'opzione in più alla manovra.

Musetti 6,5 - E' la solita prova di Musetti. Estro, agilità, anche un po' di sfrontatezza. Lì tra le linee, a cercare gi spazi giusti.

Sereni 6 - Apolloni gli dà una chance, ma lui non lo sfrutta appieno. Non riesce a pungere e mettersi in luce per gran parte del match.

Baraye 7 - Sì, si prende un cartellino rosso, ma la colpa probabilmente non è sua. Dubbi sia sulla prima che sulla seconda ammonizione, quella avvenuta dopo il gol. Il diciassettesimo in stagione, un'altra perla. Una da attaccante vero.