Lucchese: presentata la nuova mascotte ed altre novità

01.12.2012 15:15 di Davide La Rocca   vedi letture
Fonte: tifolucchese
Lucchese: presentata la nuova mascotte ed altre novità

L’ Fc Lucchese 1905, durante una conferenza stampa, ha presentato alcune nuove ed interessantissime iniziative, tutte unite fra loro da un unico filo conduttore, l’Orgoglio per i colori rossoneri, che la società vuole tornare a risvegliare fra la gente della Città di Lucca.

Per prima cosa la società, per voce di Marco Gonzadi e Moreno Micheloni, che hanno presieduto la conferenza stampa, ha annunciato due nuove partnership.  con l’agenzia pubblicitaria KorusAdv di Mirko Cinelli e con la Tipografia Menegazzo. La Korus supporterà e accompagnerà la Lucchese per ciò che concerne: la comunicazione, il marketing, la sponsorship management, nonché tutte le iniziative sportive e sociali in genere, mentre la Tipografia Menegazzo accompagnerà la società per ciò che concerne tutte le necessità tipografiche in genere.

A seguire è stata poi presentata la nuova Mascotte della Fc Lucchese 1905, che accompagnerà tutte le iniziative societarie e sportive. La mascotte, ovviamente, non poteva che essere una bella pantera nera, con indosso una sgargiante maglia rossonera. Per dare un nome alla nuova mascotte la società farà un piccolo referendum fra la tifoseria, che potranno scegliere il loro nome preferito per la pantera direttamente sul sito web della  società rossonera.

Infine è stata presentata la Lucchese Card. Una nuova iniziativa di marketing territoriale, finalizzata a generare un azione di avvicinamento tra la società Fc Lucchese 1905, i suoi tifosi e simpatizzanti, alla Città di Lucca e alle sue attività commerciali. Sarà una card fedeltà riservata a tutti coloro che desiderino una tessera con un circuito di negozi lucchesi che applicano sconti speciali, appositi proprio per i tifosi e i simpatizzanti dei colori rossoneri.  La card verrà rilasciata gratuitamente e distribuita nei classici luoghi di ritrovo e di prevendita biglietti della Lucchese e in ulteriori punti che saranno indicati a breve.

La card da diritto a svariati vantaggi, che potranno essere approfonditi sempre sul sito web ufficiale della Lucchese.